PRIMO MAGGIO, IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE D’ANGELO
Il presidente dell’OMCeO della provincia di Salerno invoca un miglioramento delle condizioni di lavoro di medici e operatori sanitari soprattutto nell’ambito della sanità pubblica «In occasione del 1° maggio, giorno della Festa dei lavoratori, voglio esprimere un augurio particolare a chi nella vita ha scelto di abbracciare la professione medica e quella odontoiatrica.
OMCeO Salerno